Programma 2024

L’ingresso è come ogni anno libero, con offerta responsabile

19 Giugno

19 Giugno

21:00

Bengala Fire

I BENGALA FIRE sono quattro ragazzi trevigiani che fin da piccoli hanno condiviso la passione per la musica, per il punk e per il rock e hanno formato questa rock band vecchia scuola. La Band è il primo disco della band, un full length di inediti, 12 tracce: un viaggio rock and roll attraverso le periferie delle nostre città, tra passato, presente, personaggi immaginari e sentimenti contrastanti.

20 Giugno

21:00

Italia vs. Spagna

Europei di Calcio su maxischermo

21 Giugno

21:00

SuperPortua

I SuperPortua, attivi dal 2011, sono una band di veterani dell’underground veneto. Parlano della non-toccabilità dell'uomo, della difficoltà di stabilire un contatto significativo e del finale, inevitabile, incontro-scontro tra individui sigillati dentro i loro corpi senza futuro e senza fortuna, e vogliono essere una sincera manifestazione di questo nostro bel tempo scuro attraverso una sonorità in bilico tra il cantautorato ed il post-rock.

Estra

Nel 1991 nasceva a Treviso la storica band degli Estra che in quel periodo debuttò anche sul palco di Vascon, dove tornò a suonare diverse volte nel suo periodo di massima crescita artistica, per culminare nello storico concerto del 2017 quando la formazione, mai cambiata nel corso del tempo, si riunì per celebrare i trent’anni della Festa d’Estate.

22 Giugno

21:00

Pop Revue Trio

I Pop Revue Trio sono una formazione composta da tre musicisti che da anni condividono il palco in molte formazioni dai diversi generi musicali, proponendo un repertorio di hits in versione semiacustica.

Bandabardò & Cisco

Bandabardò & Cisco sono stati ospiti più volte della Festa d’Estate ed ora ritornano assieme in un concerto che si preannuncia colorato, scoppiettante e appassionato, che mette insieme il meglio della loro musica e alcuni dei brani della loro ultima fatica collettiva, l’album "Non fa paura".

23 Giugno

21:00

The Watch plays Genesis

Alla Festa d’Estate rivivono i Genesis con la tribute band milanese The Watch, la cui musica è ispirata al rock progressivo classico degli anni '70. Fatevi trasportare indietro nel tempo grazie alla qualità delle loro performances e da una voce che come nessun altra si avvicina a quella del giovane Peter Gabriel degli anni ’70!

24 Giugno

21:00

Italia vs. Croazia

Europei di Calcio su maxischermo