Programma 2023

L’ingresso è come ogni anno libero, con offerta responsabile

22 Giugno

22 Giugno

21:00

Dalyrium Bay

Band fondata ad Udine nel 2019, propongono un Surf Groove Punk energico e senza regole, che vede nel contesto live la sua massima realizzazione.

Rumatera

Rumatera, il nome dialettale con cui viene chiamato un pesce d’acqua dolce frequente nei corsi d’acqua della Pianura Padana, è l’icona di questo importante gruppo musicale che ha scelto di scrivere e cantare esclusivamente in dialetto.

23 Giugno

19:00

Teste Scalze

Dalle atmosfere B-movies di una Los Angeles maledetta ai vicoli chiassosi di Harlem e le folli notti dello Studio 54. Contaminazioni soul, funk e disco si intrecciano con le sonorità esotiche catturate tra i grattacieli di Tokyo e le distese di sabbia di Copacabana.
21:00

Radio-Line(E)

Nei primi 10 anni di musica, il gruppo si distingue per l’originalità degli arrangiamenti, una cifra stilistica inconfondibile che applica a un repertorio composto da brani di altri artisti di generi diversi, spesso diametralmente opposti tra loro.

Leydis Mendez y Carretera Central

Cubana di origine, la cantautrice e chitarrista Leydis Mendez, con il collettivo Carretera Central, ci promette un viaggio immersivo dentro la grande cultura musicale della sua terra, per scoprirne le radici.

24 Giugno

19:00

El Dapa DJ

Dagli anni '50 ad oggi, dal liscio al rock, dal battesimo alla dipartita, la musica è parte integrante della vita di ognuno. "Niente generi musicali. Il brano giusto al momento giusto."
21:00

Wit Matrix & Cesareo

I Wit Matrix, storica tribute band dei Pink Floyd, propongono uno spettacolo unico nel suo genere, famosi per la loro capacità di ricreare le particolari atmosfere che hanno reso celebre la mitica band britannica. Ospite d'eccezione: Cesareo di “Elio & le Storie Tese“ considerato uno dei migliori chitarristi d'Italia e coautore di molti successi della band.

25 Giugno

19:00

Mario DJ

Classe 2000, Mario cresce a Treviso con una spiccata passione per EDM, ma grazie all’ascolto di artisti come Djoko, Villalobos, Pawsa, inizia la passione per la techouse.
21:00

Los Massadores

Il progetto Los Massadores nasce nel 2008 per permettere ai membri fondatori di fare cassa suonando a matrimoni, feste e funerali. Il nome viene scelto per rendere omaggio a una delle figure più emblematiche delle campagne venete, il norcino, ovvero il “massador” nel dialetto di Castelfranco Veneto.

26 Giugno

21:00

Radio 80 Power di Radio Company

Un ritorno ai vecchi tempi, ai successi che ci hanno fatto ballare negli anni 80, un viaggio che ci farà emozionare e rivivere quegli indimenticabili anni insieme a 80 POWER, la serata live con i djs di Radio 80.