I Wit Matrix, storica tribute band dei Pink Floyd, propongono uno spettacolo unico nel suo genere, famosi per la loro capacità di ricreare le particolari atmosfere che hanno reso celebre la mitica band britannica. Il gruppo, composto da 10 elementi e uno staff di professionisti audio, video e luci, si presenta sul palco con suggestive scenografie, filmati video, effetti speciali. Non si tratta di un concerto qualsiasi, ma di un vero viaggio onirico ove lo spettatore fin dalle prime note si sentirà catapultato nel nel mondo dei Pink Floyd che, con le loro melodie senza tempo, hanno fatto da colonna sonora ad intere generazioni.
Nel repertorio ci sono le maggiori hit dei Pink Floyd, con particolare attenzione a “The dark side of the moon”, per celebrarne il 50° anniversario.
Ospite d’eccezione: Cesareo di “Elio & le Storie Tese“ considerato uno dei migliori chitarristi d’Italia e coautore di molti successi della band. Questa collaborazione, iniziata circa 2 anni fa, ha riscontrato un grande consenso di pubblico e della critica, un connubio perfetto tra la spettacolarità dei Wit Matrix e la maestria chitarristica di Cesareo.