Alla Festa d’Estate rivivono i Genesis con la tribute band milanese The Watch, la cui musica è ispirata al rock progressivo classico degli anni ’70. I loro show dal vivo sono dedicati agli album dei Genesis dal 1970 al 1977, coprendo il periodo che va da Trespass fino a Seconds Out.
Il modo della band di interpretare la musica dei Genesis ha suscitato enorme interesse da parte degli estimatori della musica dei Genesis e non solo, portando la band di anno in anno in tourneè sempre più articolate sia in tutta Europa e Regno Unito, che negli USA e Canada.
The Watch dal vivo sono una vera macchina del tempo, che riporta il pubblico al cuore del suono dei primi anni Settanta, grazie alla voce, all’abilità di esecuzione, all’affiatamento musicale e alla cura nella scelta degli strumenti utilizzati nell’esecuzione musicale.
La loro tecnica esecutiva e l’energia presente sul palco, rendono i loro spettacoli un’esperienza unica. Fatevi trasportare indietro nel tempo grazie alla qualità delle loro performances e da una voce che come nessun altra si avvicina a quella del giovane Peter Gabriel degli anni ’70!